Nuova tappa del tour promosso da Toscana Promozione Turistica negli Ambiti Turistici Omogenei della Toscana per presentare il progetto “Tuscany for Weddings”.
Il secondo appuntamento è con l’Ambito del Valdarno Aretino: l’incontro è fissato per il 8 marzo alle ore 15, presso l’aula consiliare a Terranova Bracciolini.
Saranno presenti i sindaci e amministratori dei comuni dell’ambito del Valdarno Aretino, rappresentanti di Toscana Promozione Turistica, del Firenze Convention & Visitors Bureau e del Centro Studi Turistici di Firenze, entrambi soggetti con cui TPT collabora da anni per la promozione dello specifico prodotto.
L’obiettivo degli incontri è informare gli operatori dell’ambito sul “prodotto wedding” in termini di sviluppo economico e turistico dell’ambito, metterli a conoscenza dell’offerta attuale, raccogliere spunti, idee, criticità da chi lavora nel settore sia per migliorare l’offerta che per eventuali necessità in termini di strumenti di informazione/comunicazione della destinazione a loro funzionali.
Inoltre verranno presentati i dati del destination wedding relativi ad ogni singolo ambito e verrà avviato un confronto con il Convention Bureau di Firenze che promuove il progetto/prodotto “Tuscany for weddings” per conto della Regione Toscana.
Per informazioni e per confermare la presenza territori@toscanapromozione.it