Un pomeriggio per illustrare tutte le opportunità offerte dal nuovo CORSO RE ART e parlare con figure professionali che già svolgono l’attività di tecnici superiori responsabili di cantieri di restauro architettonico: è l’OPEN DAY RE ART che si terrà MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO 2016, dalle 14.30 in avanti, nella Sala Macconi (già Sala Incontri) di PALAZZO VECCHIO, in Piazza della Signoria a Firenze!
Gli archeologici della Cooperativa Archeologia e gli esperti e docenti della Fondazione TAB saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno ricevere informazioni sul CORSO RE ART!
Il Corso professionale di 2000 ore è finanziato da Europa MIUR e Regione Toscana e consente, grazie anche a 900 ore di stage operativo in aziende qualificate, di ottenere la qualifica di “Tecnico Superiore per la conduzione di cantiere di restauro architettonico“, rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Il corso, organizzato dalla Fondazione TAB – Istituto Tecnico Superiore Turismo Arte e Beni Culturali, è destinato a
20 ALLIEVI DIPLOMATI E/O LAUREATI E/O PARTECIPANTI A PERCORSI UNIVERSITARI di età inferiore a 30 anni!
Ricordiamo che le iscrizioni al corso dovranno avvenire entro il 22 FEBBRAIO 2016: tutte le informazioni sono disponibili nella pagina del corso!
Per maggiori informazioni su OPEN DAY RE ART è possibile contattare:
Simona Masi tel.055.3438720 email s.masi@cstfirenze.it
Tiziana Pieraccini tel 055.3438733 email: t.pieraccini@cstfirenze.it
Scarica la locandina dell’OPEN DAY RE ART!