Fare il punto sull’evoluzione del sistema turistico digitale in Toscana con particolare riferimento al territorio dell’Amiata: è l’obiettivo del seminario Ecosistema digitale del Turismo in Regione Toscana, organizzato da Centro Studi Turistici di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.
L’appuntamento è fissato per MARTEDI’ 6 DICEMBRE, dalle ore 15.30 alle 17.30, presso la Sala del Popolo (1^ piano), in Piazza Garibaldi 15 a Santa Fiora (GR).
L’incontro è rivolto agli operatori turistici del settore ed è organizzato all’interno delle attività degli Osservatori Turistici di Destinazione dei Comuni di Abbadia San Salvatore, Arcidosso, Castel del Piano, Santa Fiora, Seggiano e Semproniano.
E’ prevista la partecipazione di Isabella Dessalvi, assessore al Turismo del Comune di Santa Fiora, Massimiliano Gini, CST Firenze e Davide De Crescenzo, Fondazione Sistema Toscana.
Verranno presentati gli strumenti che la Regione Toscana mette a disposizione di destinazioni e operatori per la promozione online e verrà fornita una panoramica del fenomeno in Italia, in Toscana ed in Amiata.
PROGRAMMA ECOSISTEMA DIGITALE DEL TURISMO IN REGIONE TOSCANA
Ore 15.30 Saluti e apertura dei lavori
Isabella Dessalvi, assessore al Turismo del Comune di Santa Fiora
Ore 15.45 Il Turismo digitale in Italia
Massimiliano Gini, CST Firenze
Ore 16 Ecosistema digitale del turismo in Regione Toscana
Davide De Crescenzo, Fondazione Sistema Toscana
Interventi del pubblico
Ore 17.300 Chiusura dei lavori
Per maggiori informazioni su Ecosistema digitale del Turismo in Regione Toscana è possibile contattare gli organizzatori al numero 338.4310663
Scarica la locandina del seminario.