
Nuova edizione per BTO, la manifestazione punto di riferimento da oltre 15 anni per il travel e l’innovazione in Italia.
BTO 2025 si terrà l’11 e 12 NOVEMBRE 2025 alla Stazione Leopolda, a Firenze.
CST Firenze è ancora una volta presente nell’advisory board, con il proprio direttore Alessandro Tortelli.
Il tema di questa edizione è “CROSS-TRAVEL“, parola chiave scelta per raccontare una delle trasformazioni più profonde e attuali del turismo contemporaneo che ormai permea ogni aspetto della società.
- Destination,
- Food and Wine,
- Digital Strategy
- Hospitality
Cross-Travel, Imprese e Territori: 11 NOVEMBRE alle ore 15.00
Tra gli appuntamenti in programma nel topic Destination, segnaliamo il panel Cross-Travel, Imprese e Territori: La nuova sfida dell’Integrazione tra digitale e tradizione, per un turismo sostenibile e il commercio di prossimità, che si terrà l’11 Novembre alle ore 15.00
L’incontro è organizzato da Confeserecenti e CST Firenze.
Moderati dalla giornalista Chiara Valentini, si confronteranno il neo presidente di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo, Vittorio Messina, e il direttore di CST Firenze Alessandro Tortelli.
Come spiegato dal direttore Tortelli in un’intervista a BTO, l’obiettivo è riflettere sulle nuove tendenze di viaggio e su come il commercio di prossimità possa evolvere per intercettarle, valorizzando così le tipicità dei territori e le tradizioni.
L’incontro si terrà in #Hall 1





