Trasparenza


sede cst firenze

Il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” disciplina la libertà di accesso di chiunque ai dati e ai documenti  detenuti dalle pubbliche amministrazioni e dagli altri soggetti di cui all’art. 2 bis, garantita, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, tramite l’accesso civico e tramite la pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la loro realizzazione.

Il Centro Studi Turistici di Firenze, procede, ai sensi dell’art. 2 bis co. 3 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, agli adempimenti relativi agli obblighi di trasparenza previsti per legge.

AMMINISTRATORI

COLLABORATORI

DIPENDENTI

STATUTO E DOCUMENTI

Tutti i dati e i documenti presenti in questa sezione vengono rivisti e aggiornati periodicamente dal Centro Studi Turistici di Firenze.