Competenze digitali: corsi di CST Firenze per Voucher Industria 4.0


corsi voucher industria 4.0

Acquisire competenze digitali professionali gratuitamente grazie ad una specifica formazione: è l’opportunità offerta ad imprenditori, amministratori e soci di cooperative dal Bando Regionale Voucher Industria 4.0

Grazie infatti al progetto Industria 4.0 di Regione Toscana, che consente il finanziamento di voucher formativi ad alcune categorie, sarà possibile partecipare a due corsi di formazione promossi da Centro Studi Turistici di Firenze sulle competenze digitali. I corsi infatti saranno finanziati attraverso il Voucher regionale.

E’ possibile scegliere tra due tipologie di corsi:

  • Digital Marketing: percorso formativo che consentirà di imparare a sfruttare gli strumenti del digital marketing per migliorare i risultati della propria attività, individuando i fattori critici delle proprie politiche di immagine online e imparando a gestire la comunicazione in funzione delle vendite e dell’aumento della reputazione aziendale.
    Clicca per maggiori info.
  • Social Media Strategy: percorso formativo che consentirà di imparare ad Utilizzare i social media per potenziare la propria capacità commerciale, incrementare i contatti, la competitività, le vendite.
    Clicca per maggiori info.

Entrambi i corsi si svolgeranno nel periodo invernale 2021-2022, con lezioni da remoto, in formazione sincrona.

Si tratta di un’importante opportunità per migliorare la formazione di imprenditori e aziende – spiega Aldo Frigeri, responsabile settore formazione CST Firenze – Conoscere gli strumenti di promozione e comunicazione online è oggi fondamentale per qualsiasi attività e con i nostri corsi è possibile farlo grazie al finanziamento della Regione Toscana”.

I corsi sono destinati ad imprenditori, amministratori unici, membri di CDA o soci di cooperative con funzioni gestionali. E’ possibile aderire ad uno o ad entrambi richiedendo il finanziamento tramite Voucher alla Regione Toscana, entro il 15 maggio 2021.

Chi fosse interessato può inviare una richiesta a CST Firenze: il Centro Studi Turistici infatti fornirà supporto agli interessati nella gestione delle richieste di finanziamento tramite Voucher regionale.

Per maggiori informazioni:
Tel: 055.3438720 – 055 3438733
Email: s.masi@cstfirenze.it o s.imundo@cstfirenze.it 


Sai che CST Firenze realizza progetti di formazione e aggiornamento specifico anche per Enti Pubblici e Associazioni di categoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *