World Speech Day – Business a Firenze con Toscana 2058


Sto caricando la mappa ....

Quando
15/03/2018
13:00 - 16:00

Sede
Palazzo del Pegaso

Categorie

Si terrà a Firenze Toscana 2058, il primo evento organizzato da World Speech Day – Business in Italia.

Appuntamento il 15 marzo 2018 nella splendida sede di Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale della Toscana, in via Cavour 2-4.

A confrontarsi saranno 10 relatori che illustreranno l’evoluzione di diversi settori davanti ad un pubblico di professionisti, presentando idee e progetti per la Toscana/Firenze del futuro.

World Speech Day è un’organizzazione No Profit che promuove la giornata mondiale dedicata alla parola. Nata nel 2016 con la spinta del Senato Americano, ad oggi coinvolge più di 100 nazioni. Il tema di quest’anno è “ Thoughts for a better World”.

Toscana 2058 si svolgerà all’Auditorium Spadolini, nel Palazzo del Pegaso, dalle 13 alle 16 e sarà dedicato esclusivamente a professionisti: i relatori avranno l’opportunità di immaginare, analizzare e raccontare come sarà la Toscana/Firenze nel 2058.
L’evento sarà aperto dal fondatore del World Speech Day, l’inglese Simon Gibson, e da Armando Cristofori, ambasciatore WSD Italia.

Anche CST Firenze è stato chiamato a partecipare a questo importante appuntamento: il direttore Alessandro Tortelli sarà uno dei 10 relatori e illustrerà la visione futura del settore del turismo.

Per iscrizioni e informazioni è possibile consultare la pagina evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *