Tuscany for weddings: incontro con gli operatori a Poggibonsi


Quando
04/03/2019
15:00 - 17:00

Sede
Sala Accabi Hospital Burresi

Categorie

Seconda tappa del tour promosso da Toscana Promozione Turistica negli Ambiti Turistici Omogenei della Toscana per presentare il progetto “Tuscany for Weddings”.

Il secondo appuntamento è con l’Ambito Terre di Val d’Elsa e Etruria Volterrana: l’incontro è fissato per il 4 marzo alle ore 15, presso la Sala Accabi Hospital Burresi a Poggibonsi.

Saranno presenti i sindaci e amministratori dei comuni dell’ambito, Terre di Siena Lab, rappresentanti di Toscana Promozione Turistica, del Firenze Convention & Visitors Bureau e del Centro Studi Turistici di Firenze, entrambi soggetti con cui TPT collabora da anni per la promozione dello specifico prodotto.

L’obiettivo degli incontri è informare gli operatori dell’ambito sul “prodotto wedding” in termini di sviluppo economico e turistico dell’ambito, metterli a conoscenza dell’offerta attuale, raccogliere spunti, idee, criticità da chi lavora nel settore sia per migliorare l’offerta che per eventuali necessità in termini di strumenti di informazione/comunicazione della destinazione a loro funzionali.

Inoltre verranno presentati i dati del destination wedding relativi ad ogni singolo ambito e verrà avviato un confronto con il Convention Bureau di Firenze che promuove il progetto/prodotto “Tuscany for weddings” per conto della Regione Toscana.

Per informazioni e per confermare la presenza ambito@comune.monteriggioni.si.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *