Tuscany for weddings: incontro con gli operatori a Castiglione d’Orcia


Quando
04/03/2019
10:00 - 12:00

Sede
Sala Pro Loco

Categorie

Seconda tappa del tour promosso da Toscana Promozione Turistica negli Ambiti Turistici Omogenei della Toscana per presentare il progetto “Tuscany for Weddings”.

Il secondo appuntamento è con l’Ambito Turistico della Val d’Orcia: l’incontro è fissato per il 4 marzo alle ore 10, presso la Sala Pro Loco di Castiglione d’Orcia.

Saranno presenti i sindaci e amministratori dei comuni dell’ambito, rappresentanti di Toscana Promozione Turistica, del Firenze Convention & Visitors Bureau e del Centro Studi Turistici di Firenze, entrambi soggetti con cui TPT collabora da anni per la promozione dello specifico prodotto.

L’obiettivo degli incontri è informare gli operatori dell’ambito sul “prodotto wedding” in termini di sviluppo economico e turistico dell’ambito, metterli a conoscenza dell’offerta attuale, raccogliere spunti, idee, criticità da chi lavora nel settore sia per migliorare l’offerta che per eventuali necessità in termini di strumenti di informazione/comunicazione della destinazione a loro funzionali.

Inoltre verranno presentati i dati del destination wedding relativi ad ogni singolo ambito e verrà avviato un confronto con il Convention Bureau di Firenze che promuove il progetto/prodotto “Tuscany for weddings” per conto della Regione Toscana.

Per informazioni e per confermare la presenza ambitovaldorcia@comune.castiglionedorcia.siena.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *