Seminario CST: Storytelling nel Turismo a Carrara


Sto caricando la mappa ....

Quando
17/11/2016
10:00 - 12:30

Sede
Sala di Rappresentanza, Comune di Carrara

Categorie

Social media marketing e storytelling per valorizzare il turismo nell’area di Carrara: sono questi i temi dei seminari Per un turismo sostenibile e competitivo a Carrara, ciclo di incontri organizzato da Centro Studi Turistici di Firenze a Carrara.

Il secondo appuntamento dedicato a Storytelling turistico: come raccontare una destinazione si terrà

GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE, in orario 10-12.30,
presso la Sala di Rappresentanza del COMUNE DI CARRARA,
Piazza 2 Giugno n.1, a Carrara.

Il seminario organizzato da CST Firenze è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore turistico.

Partendo dalla storia della tecnica dello storytelling, l’incontro permetterà di fare un excursus sui principali strumenti e sulle metodologie a disposizione degli operatori turistici per raccontare una destinazione.

Durante il seminario, verranno mostrati esempi di storytelling e sarà possibile per gli operatori interagire con i relatori, ricercando insieme temi narrativi specifici della destinazione Massa Carrara.

A tenere l’incontro saranno Massimiliano Gini, Centro Studi Turistici e Eva Pratesi, giornalista freelance, web content editor e cofondatrice di Core Tourism Network.

Il seminario Storytelling nel Turismo rientra nelle attività organizzate da CST Firenze per gli Osservatori Turistici di Destinazione dei Comuni di Carrara, Massa e Montignoso.

Per maggiori informazioni sul seminario Storytelling nel Turismo è possibile contattare gli organizzatori al numero 338.4310663

Scarica l‘invito all’evento!

Il terzo appuntamento del ciclo Per un Turismo sostenibile e competitivo a Carrara, si terrà il 24 novembre e sarà dedicato al nuovo modello di Governance del turismo in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *