Seminario CST: Social Media Marketing nel Turismo a Carrara


Sto caricando la mappa ....

Quando
15/11/2016
10:00 - 12:30

Sede
Sala di Rappresentanza, Comune di Carrara

Categorie

Social media marketing e storytelling per valorizzare il turismo nell’area di Carrara: sono questi i temi dei seminari Per un turismo sostenibile e competitivo a Carrara, ciclo di incontri organizzato da Centro Studi Turistici di Firenze a Carrara.

Il primo appuntamento dedicato a Social Media Marketing nel Turismo si terrà

MARTEDI’ 15 NOVEMBRE, in orario 10-12.30,
presso la Sala di Rappresentanza del COMUNE DI CARRARA,
Piazza 2 Giugno n.1, a Carrara.

Il seminario organizzato da CST Firenze è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore turistico.

Partendo dall’analisi del fenomeno dei social media e dai dati su loro utilizzo nel mondo e in Italia, l’incontro permetterà di fare un excursus sulle principali piattaforme social del momento e sul loro utilizzo: verrà fornito un quadro degli strumenti a disposizione degli operatori per fare social media marketing ed essere così promotori di se stessi e del proprio territorio.

Durante il seminario, verranno mostrati esempi di utilizzo dei social media e sarà possibile per gli operatori interagire con i relatori, portando la propria esperienza e valutando insieme le strategie adottate.

A tenere l’incontro saranno Massimiliano Gini, Centro Studi Turistici e Ylenia Caioli, giornalista professionista dello Studio Associato ObiettivoTre, che da anni lavora nell’ambito della comunicazione online.

Il seminario Social Media Marketing nel Turismo rientra nelle attività organizzate da CST Firenze per gli Osservatori Turistici di Destinazione dei Comuni di Carrara, Massa e Montignoso.

Per maggiori informazioni sul seminario Social Media Marketing nel Turismo è possibile contattare gli organizzatori al numero 338.4310663

Scarica l’invito all’evento!

Il secondo appuntamento dedicato a Storytelling si terrà il 17 novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *