Presentazione del nuovo ambito turistico a Follonica


Quando
29/03/2018
16:00 - 18:00

Sede
Teatro Fonderia Leopolda

Categorie

Nasce un nuovo ambito turistico in Toscana: è quello composto dai Comuni di Follonica, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Monterotondo Marittimo, Roccastrada, Castiglione della Pescaia e Montieri.

La presentazione del nuovo ambito è prevista per GIOVEDI 29 MARZO 2018, a partire dalle ore 16 presso il Teatro Fonderia Leopolda.

Dopo i saluti del sindaco di Follonica, Andrea Benini, verranno illustrate potenzialità ed ipotesi di sviluppo del nuovo ambito turistico. A Farlo saranno Alessandro Tortelli, direttore di CST Firenze, Alberto Peruzzini, Direttore Toscana Promozione Turistica e Stefano Ciuoffo, Assessore regionale al turismo della Toscana.

L’incontro è aperto agli operatori turistici, commerciali e dei servizi dei comuni aderenti al nuovo ambito turistico: sarà un’occasione per confrontarsi sulle politiche future del settore.

Al termine dell’incontro si terrà una degustazione di prodotti del territorio a cura di Strada del Vino e dei Sapori Monteregio di Massa Marrittima e Filiera del Drago.

Scarica la locandina dell’incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *