Open Day MARK&TECH a Firenze


Sto caricando la mappa ....

Quando
26/10/2016
14:00 - 18:00

Sede
Sala Macconi, Palazzo Vecchio

Categorie

Open Day di presentazione del nuovo corso Mark&Tech, promosso dalla Fondazione TAB – Turismo, Arte e Beni Culturali.

Il corso, TOTALMENTE GRATUITO; ha durata biennale e consente di ottenere la qualifica di Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali, rilasciata dal Ministero della Pubblica Istruzione.

L’Open Day Mark&Tech si terrà MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE, dalle 14 alle 18, nella SALA MACCONI, in Palazzo Vecchio a Firenze.
Sarà possibile rivolgere domande agli organizzatori del corso e reperire materiale informativo.

Il Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali gestisce sia i processi di alimentazione dei software che di manutenzione hardware e software di base, oltre a competenze necessarie per utilizzare i sistemi di rete allo scopo di promuovere e commercializzare prodotti e servizi di imprese sia turistiche (Tour Operator e Travel Agency) che ricettive (alberghiere e complementari) e di aree a vocazione culturale.

Il corso Mark&Tech prevede 2000 ore di formazione, di cui 900 di work experience in aziende del settore.

Il corso è rivolto a n. 20 GIOVANI TRA I 18 (compiuti alla data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione) e i 30 ANNI (non compiuti alla data della domanda di iscrizione). Per maggiori informazioni consulta la scheda del corso MarK&Tech.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 4 NOVEMBRE 2016.

Per informazioni sull’open day Mark&Tech: tel. 055.3438733

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *