Love me in Tuscany


Sto caricando la mappa ....

Quando
15/03/2016
9:00 - 13:00

Sede
AccabìHospitalBurresi

Categorie

Un workshop dedicato alla promozione del territorio dei comuni di Colle Val d’Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi, Radicondoli, San Gimignano e Volterra, a cominciare dal tema del wedding tourism: è Love me in Tuscany: dalla via francigena alla Via del Sale, incontrarsi, innamorarsi, sposarsi nella Toscana più vera evento che si terrà il prossimo 15 MARZO a POGGIBONSI.

Il workshop sarà tenuto presso AccabìHospitalBurresi in via Carducci 1 dalle 9 alle 13.

L’evento è organizzato in collaborazione con Toscana Promozione e ha come obiettivo quello di presentare ufficialmente il progetto Un giorno in più – Be Tuscan for a Day per la promozione dei territori dei comuni di Colle di Val d’Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi, Radicondoli, San Gimignano, Volterra, dove la Via Francigena si incrocia con la via del Sale.

Il tema scelto per la presentazione è quello del wedding tourism con il progetto Love me in Tuscany lanciato da Toscana Promozione per promuovere questa parte di Toscana come destinazione per matrimoni di stranieri.

Durante il workshop Ilaria Nuccio, ricercatrice del Centro Studi Turistici di Firenze, presenterà i dati della ricerca Destination Weddings in Tuscany, sul fenomeno del wedding tourism in Toscana.

Il programma completo di Love me in Tuscany è presente sul sito internet di Un giorno in più

Al workshop parteciperanno anche David Bussagli, sindaco di Poggibonsi, Giovanni Calì, Toscana Promozione, sindaci e assessori dei comuni interessati.

L’evento è libero ma è gradita la conferma della parteicpazione all’indirizzo info@ungiornoinpiu.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *