Il cammino al tempo di Covid 19: convegno online


Mappa non disponibile

Quando
23/10/2020
10:00 - 12:30

Categorie

Come cambia il tema dei cammini con l’avvento dell’emergenza sanitaria: è l’argomento del convegno online “Il cammino al tempo di Covid 19” che si terrà venerdì 23 ottobre.

Il convegno è organizzato dal Comune di Pontremoli in collaborazione con Regione Toscana, Associazione Europea delle Vie Francigene, Anci Toscana, Roma Congressi e Aggregazione Nord della Via Francigena Toscana. Una mattinata di confronto che introdurrà al tema centrale della giornata, cioè i cammini e in particolare la Via
Francigena, con l’assemblea della AEVF che si svolgerà nel pomeriggio.

Il convegno avrebbe dovuto tenersi a Pontremoli, ma alla luce delle nuove disposizioni anti Covid 19 è stato spostato online.

All’appuntamento parteciperà anche Alessandro Tortelli, direttore di CST Firenze che parlerà delle ricadute del Covid 19 sul turismo. Tra gli altri interventi previsti, la prof. Irene Pellegrini, sociologa, assistente di ricerca alla Facoltà di Studi sociologici dell’Università di Ginevra, Francesca Velani, Vice – Presidente di Promo PA Fondazione e Coordinatore Parma 2020+21 Capitale Italiana della Cultura, Paolo Rizzi, docente all’Università Cattolica di Milano, Simone Gheri, Direttore di Anci Toscana e Francesco Tapinassi, Dirigente Attività produttive, Settore Turismo, Commercio e Servizi della Regione Toscana.

Per partecipare al convegno basterà collegarsi sulla piattaforma Gotomeeting (iscrizione obbligatoria)

Per informazioni telefonare ai numeri 0187.4601235 o 0187.4601237.

Scarica la locandina con il programma completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *