Ecosistema Digitale del turismo in Regione Toscana a Montepulciano


Sto caricando la mappa ....

Quando
22/11/2016
15:00 - 18:00

Sede
Sala Consiliare

Categorie

“Ecosistema Digitale del turismo in Regione Toscana” e “Tuscany for weddings: le azioni di promozione del prodotto wedding regionale” nell’area di Montepulciano: sono questi i temi dei due seminari Per un turismo sostenibile e competitivo a Montepulciano, ciclo di incontri organizzato da Centro Studi Turistici di Firenze a Montepulciano.

Il primo appuntamento dedicato a Ecosistema Digitale del turismo in Regione Toscana si terrà
MARTEDI’ 22 NOVEMBRE, in orario 15,00 -18.00
presso la Sala Consiliare in Piazza Grande,1 a Montepulciano.

Il seminario, organizzato da CST Firenze e Fondazione Sistema Toscana, è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore turistico.

Partendo dall’analisi del fenomeno del turismo digitale negli ultimi anni a livello nazionale e regionale, l’incontro permetterà di fare un excursus sul valore di questo settore e come le imprese dell’area sono presenti sui principali sistemi di commercializzazione online.

Durante il seminario, verrà poi presentata quella che è la piattaforma regionale sull’ecosistema digitale sul turismo in Toscana e le opportunità che questa piattaforma presenta per gli operatori del settore e per le destinazioni dell’area.

A tenere l’incontro saranno Alessandro Tortelli, Direttore Scientifico del Centro Studi Turistici e Davide De Crescenzo, direttore responsabile di InToscana.it, che da sempre lavora sul web.

Il seminario Ecosistema Digitale del Turismo rientra nelle attività organizzate da CST Firenze per l’Osservatorio Turistico di Destinazione del Comune di Montepulciano.

Scarica l’invito all’evento.

Il secondo appuntamento dedicato al Wedding in Toscana si terrà il 28 novembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *