Dire e Fare: il turismo in Toscana


Sto caricando la mappa ....

Quando
25/10/2017
9:00 - 17:00

Sede
Centro Convegni Sant'Agostino

Categorie

Come valorizzare il potenziale della Toscana nell’ambito del turismo e come rapportarsi con le più recenti innovazioni del settore: sono alcuni dei temi che verranno affrontati nel convegno Dire e Fare: il turismo in Toscana.

L’appuntamento è fissato per il 25 ottobre 2017 al Centro Convegni Sant’Agostino di Cortona, a partire dalle ore 9.

Un’intera giornata dedicata ad affrontare i principali argomenti legati al turismo in Toscana e al confronto tra istituzioni, associazioni di categoria, operatori e esperti del settore.
I lavori si suddivideranno in 8 tavoli specifici, 4 al mattino e 4 al pomeriggio, dedicati ai principali temi da affrontare.

Il programma del convegno è disponibile online, così come le modalità di iscrizione.

Anche il Centro Studi Turistici di Firenze parteciperà a Dire e Fare: il turismo in Toscana.
in particolare Alessandro Tortelli, direttore di CST Firenze, interverrà al tavolo “Pro-muoviamoci”: alleanze territoriali e osservatori turistici di destinazione. le proposte dei territori e la promozione turistica”.

Alla discussione parteciperanno anche Stefano Ciuoffo, assessore regionale al turismo della Toscana, Andrea Rossi, sindaco di Montepulciano, Albino Caporale, regione Toscana, Chiara Lanari, vicesindaco del Comune della Città di Chiusi e Laura Nencini, vicesindaco del Comune di Vaglia,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *