Bit 2018 Borsa Internazionale del Turismo a Milano


Quando
11/02/2018 - 13/02/2018

Sede
FieraMilanoCity

Categorie

Dall’11 al 13 febbraio torna l’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo, Bit 2018: punto di riferimento nel settore del turismo, la manifestazione, che si svolge dal 1980, mette insieme operatori da tutto il mondo, appassionati di viaggi e media.

Molte le le novità dell’edizione 2018 per la fiera internazionale del turismo che si tiene nell’innovativo quartiere di FieraMilanoCity e nel MICo, uno dei più grandi centri congressi d’Europa e del mondo:
dal progetto di co-marketing con gli USA alla sezione Travel Agent Academy, format di approfondimento di 4 sessioni da un’ora dedicate alle Agenzie di Viaggi.

Nuovi anche i percorsi espositivi: crescono le aree Leisure e MICE e si confermano gli appuntamenti Bit4job, per l’incontro tra domanda e offerta del settore), A Bit of Taste, per il turismo  enogastronomico, I Love Wedding e Be Tech.

Prevista la partecipazione di oltre 1.5OO Hosted Buyer, internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e 7O.OOO visitatori professionali.

Quest’anno anche il Centro Studi Turistici di Firenze parteciperà attivamente a BIT 2018: saremo infatti all’incontro “Narrare la Toscana autentica: strumenti in linea e fuori linea per comunicare Volterra e la Val di Cecina” che si terrà LUNEDI’ 12 FEBBRAIO alle ore 16.00 presso Toscana Promozione Turistica, PAD.3 STAND C81 C85 G72 G76.

Scarica l’invito alla presentazione o consulta il programma di Toscana Promozione Turistica.

Per avere maggiori informazioni sul programma completo di BIT 2018, è possibile consultare il sito internet ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *