Affitti brevi, impatto sempre più rilevante per i mercati turistici: convegno a Modena


Quando
06/11/2019
15:30 - 18:30

Sede
Auditorium Confesercenti

Categorie

Si terrà MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE la presentazione dell’indagine “Le proposte ricettive sui principali portali di commercializzazione turistica. Focus Modena” a cura di Assoturismo Confesercenti Modena e Centro Studi turistici di Firenze.

L’appuntamento è alle ore 15:30 presso l’Auditorium di Confesercenti in Via Paolo Ferrari 79, a Modena

Il convegno è coordinato da Daniele Cavazza, Coordinatore Turismo Confesercenti Modena. Dopo i saluti iniziali del Direttore Generale Confesercenti Modena, Rosselli Marvj, e l’introduzione di Gabriella Gibertini, Presidente Assoturismo Modena, il Direttore Centro Studi Turistici Firenze, Alessandro Tortelli, presenterà i risultati dell’indagine.

Seguiranno gli interventi istituzionali di Andrea Corsini, Assessore al Turismo Regione Emilia Romagna, Giancarlo Muzzarelli Sindaco di Modena, Marco Pasi, Direttore Confesercenti Emilia Romagna. Sarà Filippo Donati, Presidente Assoturismo Emilia Romagna a tirare le conclusioni dei lavori.

Il convegno “Affitti brevi, impatto sempre più rilevante per i mercati turistici” è ad ingresso gratuito: è gradita la conferma di partecipazione, cliccando qui, oppure contattando la Segreteria organizzativa Confesercenti Modena al 059.892634 o per email a segreteria@confesercentimodena.it

Scarica la locandina dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *